Accordo trasversale per salvare Schiappa: la condanna del Psi

di Redazione

 MONDRAGONE. Il Partito Socialista esprime solidarietà al segretario cittadino facente funzioni del Pd, Pasquale Fardella, in merito alle dichiarazioni che vedono un possibile accordo tra i tre consiglieri del gruppo consiliare del Pd, con a capo l’ex sindaco AchilleCennami, …

… con vari pezzi del centrodestra cittadino, in mutuo soccorso al sindaco Schiappa. “Possa giungere la nostra più viva e sincera solidarietà – afferma il segretario dei socialisti Antonio Taglialatelaal compagno Pasquale Fardella, il quale ha dimostrato di avere coraggio e determinazione nei riguardi soprattutto degli iscritti, simpatizzanti e militanti di un Partito che da tempo è ostaggio di variabili personalistiche, legate a dinamiche autoreferenziali e consociate.

Solidarietà al popolo delle Primarie, a tutti gli iscritti e a tutti coloro che si riconoscono coerentemente nei valori del Partito Democratico, vedendo nei suoi valori il riferimento più autorevole di un progetto politico che risulta essere nettamente alternativo alle destre e ai soliti clientelismi della politica paternalista neocentrica. Oggi come ieri siamo ancora più convinti di combattere le solite logiche personalistiche, liberare la politica dalle mani di pseudo professionisti e giovani rampanti, animati dai soliti appetiti famelici e ridarla ai cittadini. Giorni addietro, avevamo inoltrato una nota scritta ai segretari cittadini del Pd, di Sel e Io Amo Mondragone, per iniziare aprire un cantiere pubblico sulla crisi politica e amministrativa che vive la città e, come già espressamente ribadito, la predisposizione di una mozione di sfiducia verso Schiappa e tutto il centrodestra cittadino, verso tutti coloro che oggi perseverano nell’opera di distruzione irreversibile della nostra Comunità cittadina.

Siamo sempre più convinti della scelta che facemmo un anno fa: preferimmo correre da soli, perdere con dignità e onestà, invece di appoggiare le solite logiche perverse. Oggi il centrosinistra a Mondragone è morto definitivamente, da tempo occupato dai soliti vecchi arnesi familistici i quali bloccano qualsiasi proposta o iniziativa legata al necessario ricambio generazionale. Se si persevera in questo modo tutte le novità saranno puntualmente affossate e delegittimate. In bocca al lupo al novello camerata Achille Cennami”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico