Foglia: “Wi-fi nelle piazze della città”

di Redazione

 MARCIANISE. “Porteremo la wi-fi nelle piazze della città e introdurremo pannelli informativi e centraline di rilevazioni e monitoraggio ambientale”.

A lanciare la proposta è Ciro Foglia, candidato sindaco alle prossime amministrative per la coalizione civica costituita da Prima Vera Cittadina, Udc, Psi, lista civica Insieme con Ciro CambiAmo Marcianise e di Marcianise Adesso, raggruppamento civico costituito dai renziani di Marcianise. “Numerosi servizi comunali -aggiunge Foglia – saranno informatizzati e sarà possibile espletare attività burocratiche attraverso posta elettronica certificata e grazie l’accesso diretto da casa”.

Foglia, infine, incentrerà l’attività amministrativa al massimo della trasparenza. “I cittadini dovranno sapere tutto -precisa Foglia- per cui tutti i consigli comunali potranno essere seguiti in diretta streaming e tutti gli atti, delibere di giunta e di consiglio comunale, richieste ai vari uffici, i costi dell’attività pubblica saranno pubblicati sul sito del comune”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico