Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Foglia: “Wi-fi nelle piazze della città”

 MARCIANISE. “Porteremo la wi-fi nelle piazze della città e introdurremo pannelli informativi e centraline di rilevazioni e monitoraggio ambientale”.

A lanciare la proposta è Ciro Foglia, candidato sindaco alle prossime amministrative per la coalizione civica costituita da Prima Vera Cittadina, Udc, Psi, lista civica Insieme con Ciro CambiAmo Marcianise e di Marcianise Adesso, raggruppamento civico costituito dai renziani di Marcianise. “Numerosi servizi comunali -aggiunge Foglia – saranno informatizzati e sarà possibile espletare attività burocratiche attraverso posta elettronica certificata e grazie l’accesso diretto da casa”.

Foglia, infine, incentrerà l’attività amministrativa al massimo della trasparenza. “I cittadini dovranno sapere tutto -precisa Foglia- per cui tutti i consigli comunali potranno essere seguiti in diretta streaming e tutti gli atti, delibere di giunta e di consiglio comunale, richieste ai vari uffici, i costi dell’attività pubblica saranno pubblicati sul sito del comune”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, Teresa Bibiano ('Uniti Si Può Fare'): "Basta con i mercanti del voto" - https://t.co/xMk6EUuE7l

Nola (NA) - "Campania Felix", Cazzullo al Festival della Letteratura per ragazzi (18.05.18) https://t.co/Jzz2wGe09g

Nola, "Campania Felix": Aldo Cazzullo al Festival della Letteratura per ragazzi - https://t.co/D32d17crFa

Sessa Aurunca, il Liceo "Majorana" premia le eccellenze del territorio - https://t.co/Jr4VOXiJ3X

Condividi con un amico