Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Fecondo: “Presenza del ministro Orlando segnale di vicinanza”

 MARCIANISE. “Sono convinto che la presenza a Caserta del Ministro dell’Ambiente, Andrea Orlando, sia un segnale di forte vicinanza del governo alle esigenze di questo territorio.

Ho sempre avuto in Andrea un interlocutore serio e preparato e sono convinto che da oggi anche Marcianise e la provincia di Caserta troveranno nel Ministro un punto di riferimento in grado di farsi carico di una serie di questioni annose che si trascinano insolute da anni, a cominciare dalla bonifica dei nostri terreni”. Lo dichiara Filippo Fecondo, candidato sindaco del centro sinistra di Marcianise e dirigente provinciale del Partito del ministro Orlando.

“Al responsabile dell’Ambiente del Governo Letta – aggiunge Fecondo – illustrerò il mio piano di recupero per il territorio di Marcianise che prevede un progetto di monitoraggio per la riorganizzazione dei terreni agricoli da suddividere in aree a coltura ‘food’ e aree a coltura ‘no food’ sulla base di analisi condotte sotto la supervisione dell’Istituto Superiore di Sanità, tale da ottenere una mappatura completa del nostro ancora vastissimo territorio agricolo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico