De Angelis: “Marcianise ha dimostrato di voler voltare pagina”

di Redazione

Antonio De AngelisMARCIANISE. All’indomani del primo risultato della tornata elettorale, che ha sancito il ballottaggio contro Ciro Foglia, Antonio De Angelis, candidato sindaco del centrodestra, fa alcune considerazioni.

“Sono soddisfatto per il risultato ottenuto – afferma il medico di Marcianise – che conferma quanto i marcianisani abbiano voglia di voltare pagina: li ringrazio tutti per l’entusiasmo che mi hanno trasmesso e per il sostegno che mi hanno dato. Adesso, però, dobbiamo continuare lungo la strada intrapresa con la grinta, la voglia di crederci, l’onestà, la trasparenza delle azioni e l’umiltà che ci hanno contraddistinto fino ad oggi”.

“Possiamo fare tanto – sottolinea De Angelis – per la nostra città che aspetta: una bonifica dei siti inquinati, una riduzione della produzione dei rifiuti, un rilancio dell’agricoltura, del piccolo commercio locale e delle imprese edili del territorio, nonché una costante attenzione al sociale, alla valorizzazione dell’ospedale ed allo sport. Spero perciò che quest’avventura possa trasformarsi nell’inizio di una nuova storia non personale, ma di ogni singolo mio concittadino che, attraverso un semplice gesto, può contribuire a cambiare il volto della nostra amata Marcianise”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico