Report bacchetta Grillo e il M5S: polemica sul web

di Redazione

 ROMA. Se qualcuno pensava che Report e la Gabanelli non toccassero Grillo e il Movimento 5 Stelle si sbagliava.

Domenica sera l’ex candidata al Quirinale dei grillini, attraverso un servizio in onda durante il programma di Raitre, ha bacchettato il movimento del comico genovese. “Che fine fanno i proventi del blog di Grillo?” e “Quando guadagna la Casaleggio e associati dalla pubblicità sul sito?”, le domande. E poi, riferendosi alle polemiche interne sulla diaria, l’invito: “Con tre milioni di disoccupati smettetela di parlare di scontrini”.

La polemica è subito scoppiata tra gli attivisti. “L’unica risposta da dare alla Gabanelli sul suo pistolotto di ieri sera, su cosa deve fare l’M5S o non deve fare…secondo me è una sola. La linea politica M5S non la decide sicuramente lei..E i 3 milioni disoccupati che cazzo centrano con la discussione sulla diaria?”, scrive un utente sul blog di Grillo. E ancora: “La Gabanelli è stata richiamata all’ordine dal padrone PD-L”, “La Gabanelli omette denunce che dovrebbe per correttezza professionale fare. Le sue trasmissioni sembrano manovrate da una regia politica. Se ha qualcosa da ridire posso fargli qualche esempio”. “Non guarderò mai più quel programma di merda. Lei è una asservita al padrone piddino. Chi l’ha votata un testa di c…..così impara a fidarsi dei piddini a libro paga”.

Ma c’è anche chi, su Twitter, tesse le lodi alla giornalista: “Esempio di giornalismo libero e indipendente”, “Che pensava Grillo? Di metterle il bavaglio solo perché l’avevano indicata come candidata al Colle?”, “Ma come? Un giorno incensano la Gabanelli e quello dopo la ricoprono di insulti?! Non li si capisce davvero!”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico