Grillo attacca il ministro Idem: “Portare canoista al governo e’ da scemi”

di Redazione

Beppe Grillo ROMA. “Anche il Papa ultimamente è diventato qualunquista e un po’ populista, dice di pensare agli ultimi e non alle banche che siano di destra o di sinistra”.

Lo scrive Beppe Grillo sul suo blog, riferendosi alle parole del pontefice che ha attaccato duramente i politici, accusandoli di pensare alle banche mentre la gente muore di fame.

Poi nel post Grillo attacca il ministro dello Sport, Josefa Idem. “Portare una canoista al governo, un po’ tedesca, è da scemi più che di sinistra”, afferma il leader delMovimento 5 stelle.

“Il MoVimento 5 Stelle non è di sinistra (e neppure di destra). È un movimento di italiani. Non vuole fare ‘percorsi insieme’ a chi ha rovinato l’Italia. Pesi a bordo non ne vogliamo. Pd, Sel o Pdl, questi o quelli, per me pari sono”, aggiunge Grillo nel post parafrasando ‘Destra Sinistrà di Giorgio Gaber al quale si “ispira liberamente” come si legge sul sito. “L’ideologia non credo ancora che ci sia è un paravento per fottere la gente”, aggiunge.

“Salvare le persone è la priorità. E loro cosa fanno? Rinviano l’Imu di 2 mesi. Vaffanculo al rinvio dell’Imu di 2 mesi!”, scrive poi Grillo su Twitter.

“Idem e Rossi rappresentano lo sport dei valori, Grillo ormai è da TSO”, replica su Twitter il segretario della Lega Roberto Maroni.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico