Leonardo: litigio con Ibra e malore

di Redazione

 Leonardo è stato ricoverato a Parigi per un malore non meglio precisato dopo la conquista dello scudetto del Psg a Lione e l’incredibile litigio con Ibrahimovic.

Al momento non è ancora chiaro cosa sia successo. “Leo dà tutto se stesso. Si è impegnato a fondo, dà il cuore ed anche la sua salute per il Psg. Dopo il titolo vinto ha avuto una forte emozione”, ha spiegato il presidente del club Nasser al-Khelaïfi.

Leonardo è stato comunque già dimesso. Mentre esplodeva la festa del Paris Saint-Germain per il titolo vinto a Lione, Ibrahimovic e il direttore sportivo Leonardo hanno litigato dopo il controllo antidoping del giocatore. Ripreso dalla telecamere, Zlatan è apparso furioso e se l’è presa con il brasiliano – apostrofandolo in italiano – mentre gli altri giocatori festeggiavano.

Lo svedese si lamenta per diversi secondi, in modo colorito, del fatto che nessuno dei dirigenti parigini sia andato a prenderlo nei locali del controllo antidoping: ”Non mi facevano andar via – ha raccontato più tardi Ibra – sono rimasto bloccato 20 minuti mentre i compagni festeggiavano. Nessuno è venuto a prendermi, ero lì, mi sono trovato in una situazione idiota. Ho aspettato nove mesi per festeggiare e me lo hanno impedito. E’ roba da matti. Non ce l’avevo con Leo, soltanto che qualcuno doveva venirmi a prendere”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico