Fiorentina, Montella: “Mi aspetto che il Siena pareggi contro il Milan”

di Redazione

 Vincenzo Montella crede nel terzo posto. Il tecnico della Fiorentina chiede una mano al Siena: “Mi aspetto che pareggi la partita anche se la gara col Milan sarà complicata.

Il Siena sta bene fisicamente, segue l’allenatore che ha idee chiare. Non ho nessun dubbio sulla rispettabilità del Siena. Può succedere di tutto”. La Viola, però, deve vincere col Pescara: “Dobbiamo pensare solo alla nostra partita: fare il massimo per non avere rimpianti”.

Per non avere rimpianti serve vincere e mettere pressione al Milan: “Per loro forse è più importante la partita: sarebbe una brutta cosa se pareggiassimo sia noi che il Milan. Vogliamo passare della vacanze serene a prescindere da dove arriveremo. Chi arriva terzo lo meriterà”.

Montella è sicuro che il Siena preparerà al meglio la partita contro i rossoneri: “Iachini è più esperto di me è saprà come motivare la squadra per la partita. Stimo moltissimo Iachini e a prescindere dal risultato sono convinto che il Siena farà di tutto per onorare il campionato”.

Domenica potrebbe fare il suo debutto Giuseppe Rossi: “Sta molto meglio. Migliora di giorno in giorno perché non si sottrae ai contrasti. Se avessi bisogno di vincere la partita potrebbe essere una soluzione anche lui”. Potrebbe giocare anche Savic: “Sta bene: devo valutare solo se mentalmente è sereno perché tra poco avrà la Nazionale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico