Esteri

Svizzera, sparatoria a Zurigo: diversi feriti

 ZURIGO. Una sparatoria è avvenuta nel primo pomeriggio di giovedì in pieno centro di Zurigo, all’interno del centro culturale Perla Moda, un ex negozio di moda dove vengono organizzate esposizioni ed eventi artistici.

Tra i feriti due uomini turchi, di 33 e 41 anni.Dall’edificio sono state evacuate quattro persone non coinvolte nella sparatoria, ha indicato il portavoce della polizia cittadina Marco Cortesi.

Le persone ferite sono state ricoverate in ospedale, ma il portavoce non è per il momento in grado di indicare il loro numero e le loro condizioni.

L’autore della sparatoria è riuscito a fuggire, ha riferito la polizia municipale. Le forze dell’ordine hanno lanciato un’operazione di ricerca. L’edificio in questione si trova nel mezzo del quartiere a luci rosse e l’angolo fra le due strade è noto per i frequenti controlli della polizia contro gli spacciatori di droga.

Il quartiere è stato circondato e la circolazione deviata. Un testimone citato da media locali ha parlato di un uomo ferito ad una gamba che giaceva davanti all’entrata.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico