Aggredito il responsabile dell’ufficio tecnico: solidarietà di L@D

di Redazione

 SANT’ARPINO. Il movimento “Sant’Arpino Libera@Democratica”, nell’esprimere la solidarietà al responsabile dell’Ufficio tecnico, Vito Buonomo, per l’ingiustificata aggressione di cui è stato vittima, …

… non può fare a meno di sottacere dinanzi a quello che definisce “il clima di esasperazione creato tra i cittadini da iniziative assunte sotto la pressione pre-elettorale, in modo superficiale, approssimativo e senza alcuna organizzazione”.

“Cittadini – affermano dal movimento guidato da Francesco Capone – che diventano anch’essi vittime incolpevoli di provvedimenti pre-elettorali che l’amministrazione ‘sollecita’ ai propri Uffici pur di raccattare qualche voto. Al sindaco Di Santo e alla sua maggioranza vorremmo consigliare di non ‘tirare troppo la corda’ e di cominciare a riflettere seriamente sui guasti e i disastri che hanno procurato in questi cinque anni, nel corso dei quali, oltre a non avere raggiunto alcun obiettivo sul piano dello sviluppo e della crescita economica e sociale del paese, hanno creato un clima di esasperazione e di distacco tra i cittadini, la politica e le Istituzioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico