Il sindaco incontra le associazioni cittadine

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Il sindaco Biagio Di Muro ha incontrato venerdì mattina i rappresentanti delle associazioni sammaritane, guidate dal loro portavoce Nicola Cantone, per un esame della situazione amministrativa e per valutare ipotesi di sviluppo dell’azione di governo cittadino.

Alla riunione era presente anche il consigliere comunale Carmine Munno. Le associazioni hanno ribadito il loro “ruolo di sostegno” all’amministrazione e hanno confermato l’offerta di collaborare concretamente per l’attuazione delle linee programmatiche. Tra le altre tematiche affrontate nel corso dell’incontro, i rappresentanti del comitato Campo Sorbo hanno sottolineato l’annosa problematica dell’area, chiedendo l’impegno dell’amministrazione a favorire una soluzione.

Il sindaco Di Muro ha ribadito l’impegno politico di tutta la maggioranza in tal senso, confermando che è stato dato impulso agli uffici comunali competenti affinché le richieste dei proprietari possano trovare accoglimento in tempi ragionevolmente brevi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico