Santa Maria C. V. - San Tammaro

Il sindaco incontra le associazioni cittadine

 SANTA MARIA CV. Il sindaco Biagio Di Muro ha incontrato venerdì mattina i rappresentanti delle associazioni sammaritane, guidate dal loro portavoce Nicola Cantone, per un esame della situazione amministrativa e per valutare ipotesi di sviluppo dell’azione di governo cittadino.

Alla riunione era presente anche il consigliere comunale Carmine Munno. Le associazioni hanno ribadito il loro “ruolo di sostegno” all’amministrazione e hanno confermato l’offerta di collaborare concretamente per l’attuazione delle linee programmatiche. Tra le altre tematiche affrontate nel corso dell’incontro, i rappresentanti del comitato Campo Sorbo hanno sottolineato l’annosa problematica dell’area, chiedendo l’impegno dell’amministrazione a favorire una soluzione.

Il sindaco Di Muro ha ribadito l’impegno politico di tutta la maggioranza in tal senso, confermando che è stato dato impulso agli uffici comunali competenti affinché le richieste dei proprietari possano trovare accoglimento in tempi ragionevolmente brevi.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico