Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Videodenunce, Giovani del Sud in Provincia

 MARCIANISE. E’ andato a buon fine l’incontro chiarificatore tra il “Club Giovani del Sud” di Marcianise ed alcuni esponenti politici della Provincia in merito alle video-denunce depositate alcuni giorni fa dai membri del movimento …

… per riportare al centro dell’attenzione problemi che riguardano la circolazione su strade provinciali, degrado di spazi verdi, randagismo e tanti altri temi di sfondo sociale e culturale. “Con questi incontri, ormai costanti, con le istituzioni – fanno sapere dal movimento – dimostriamo di essere determinati e professionali, lavorando seriamente senza fini di lucro, solo esclusivamente per il bene dei giovani ed avvicina i giovani alla politica in modo diretto e concreto”.

“Infatti – spiega il presidente Piccolo – l’incontro è stato anche occasione importante per presentare il nostro innovativo progetto denominato ‘Giovani casertani crescono” con l’intento di incontrare i ragazzi studenti di alcuni enti scolastici della nostra Provincia per informarli e formarli su temi di grande importanza come la sicurezza stradale, l’incidenza negativa delle droghe leggere, aprire un’ impresa, partecipazione a concorsi pubblici, valorizzazione dei monumenti, risorse della nostra Provincia, rispetto delle norme”.

“Tutti i temi che si andranno ad esporre, in caso di approvazione del progetto, – concludono dal movimento – mirano a migliorare il senso civico dei nostri concittadini e quindi a migliorare gli standard della qualità di vita. Club giovani del sud: il movimento giovanile che guarda al futuro”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Filomena, la santa che (forse) non è mai esistita https://t.co/f7rNgtkyEB

Cesa, polo per attività socio culturali nella Palestra del Fanciullo https://t.co/hZzWxcuCYU

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio https://t.co/0fQE197yGg

Cesa, polo per attività socio culturali nella Palestra del Fanciullo - https://t.co/QPuEc3aQUs

Condividi con un amico