Home

Psg, Ibra: “Barcellona e Messi i migliori”

 Nemico pubblico numero uno del Barcellona, Zlatan Ibrahimovic è un ex senza veleno che, al contrario, dispensa complimenti a Messi e compagni.

Sui blaugrana lo svedese chiarisce che si tratta della “squadra più forte del mondo e probabilmente di tutti i tempi”. Sulla Pulce, invece, spiega: “Il Pallone d’Oro dovrebbe portare il suo nome. Lui è il miglior giocatore del mondo”.Ibra, però, non ha alcuna intenzione di cedere il passo agli avversari: “Sarebbe stata una delusione non giocare la partita – dice riferendosi alla riduzione della squalifica -. Sarà comunque una partita molto difficile:vincerà chi commetterà il minor numero di errori”.

Sulla stessa scia dello svedese è anche Carlo Ancelotti: “Sarà un match fantastico. Ho buone sensazioni, sappiamo quanto sia difficile giocare contro il Barcellona, però giocheremo cercando di sfruttare tutte le occasioni che ci capiteranno. Messi? E’ difficile marcarlo così come è difficile per gli avversari contenere Ibra”. Ancelotti risponde poi ironico a una domanda su Mourinho: “Se Mourinho vuole darci dei consigli per battere il Barcellona, io aspetto…”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico