- Napoli, idrosadenite suppurativa: visite gratuite al Policlinico
- Rupert Everett e il suo Oscar Wilde agli Incontri di Cinema di Sorrento
- Cercola: trofeo in memoria di Giuseppe Piccolo, vittima innocente di camorra
- Morso da un “ragno violino”, vigile urbano ha rischiato di morire
- Gemelline scomparse e ritrovate nel bosco: protette dal loro pitbull
- Roma, briscola vietata al centro anziani: “Troppe parolacce”
- Ostia, Spada: “Mi vergogno per la testata, chiedo scusa”
- Governo M5S-Pd, Fico: “Mandato esplorativo positivo”. Si attende il 3 maggio
- Infiltrazioni mafiose, sciolto il Consiglio comunale di Caivano. Proroghe a Casavatore e Crispano
- Mafia, colpo al clan Rinzivillo: 10 arresti a Caltanissetta
F1, Massa davanti a tutti nelle libere in Cina
C’è una Ferrari davanti a tutti dopo la prima giornata di prove libere, ma non è quella di Fernando Alonso. Felipe Massa ha confermato il suo stato di grazia in prova, facendo segnare il miglior tempo nella seconda sessione di libere del Gp di Cina di F1.
A Shanghai il brasiliano ha chiuso con il tempo di 1’35″340, precedendo la Lotus di Kimi Raikkonen (1’35″492). Alonso è terzo a 0″415, mentre le Red Bull sono indietro: Webber è 5°, Vettel 10°. Tutto bene per la Ferrari, dunque, che ha iniziato nel migliore dei modi il weekend cinese, mostrando un grande ritmo da qualifica, ma anche ottime prospettive in vista della corsa di domenica. Insomma, è stata una prima giornata positiva per Maranello, anche se sembrano essere tanti i potenziali protagonisti della gara.
Non devono ingannare, invece, le prestazioni della Red Bull, che già in Malesia al venerdì non avevano brillato. In particolare è rimasto nell’anominato Vettel, che ha anche girato un po’ meno degli altri diretti avversari. Sembra non ingranare ancora, invece, la McLaren, che è sesta con Jenson Button (vittima di un principio di incendio del fondo piatto durante una sosta ai box), ma solo undicesima con Sergio Perez, protagonista anche di un’uscita di pista con toccata contro le barriere.
You must be logged in to post a comment Login