Cancello Arnone, il Palatenda gremito per Emerito

di Redazione

 CANCELLO ARNONE. Un fiume di persone, hanno accolto domenica sera, al Palatenda di Cancello ed Arnone, il sindaco uscente Pasqualino Emerito, candidato al secondo mandato, ed il candidato consigliere Luigi di Benedetto.

Oltre 300 persone presenti. Il primo a prendere la parola è stato Emerito: “Ringrazio tutti i convenuti per la partecipazione. Sono soddisfatto che un candidato della mia lista abbia portato tanta gente. Significa che il sacrificio profuso per questa comunità non è stato vano. La vostra stima, il vostro affetto non è mai mancato. Ci avete trasmesso entusiasmo sin dal primo giorno del nostro insediamento”. Entusiasmo anche da parte del candidato di Benedetto che ha sottolineato “la volontà di scendere in campo per dare il mio contributo umano e costruttivo alla comunità di Cancello ed Arnone”.

Sabato invece è stata ufficializzata la candidatura di Angelo Sammarco: “Mi sono candidato – dice Sammarco – per il mio apporto ad una formazione che, in cinque anni, ha davvero dato tanto alla nostra comunità. Credo che un’amministrazione comunale deve ascoltare i cittadini, tutti: le fasce più deboli, le donne, gli emarginati, gli anziani, le coppie giovani”.

Samamrco lancia già qualche proposta: “Ritengo che il Comune debba promuovere un osservatorio dedicato al monitoraggio del disagio sociale per studiare rimedi e interventi adatti. E su questo già c’è un’intesa con Emerito”.

La squadra di Emerito, quindi, è pronta a scendere in campo. Domenica sera il suo intervento è stato accolto dagli applausi quando apertamente ha elogiato il lavoro delle forze dell’ordine contro la criminalità organizzata sulterritorio cittadino.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico