Ruba cassetta delle offerte dalla chiesa di S.Agostino: arrestato

di Redazione

 CASERTA. I commissari della polizia municipale di Caserta, Massimo D’Alessio e Anna Pastore, mercoledì mattina sono intervenuti in largo San Sebastiano, nella chiesa di Sant’Agostino, …

…dove il parroco ha denunciato il furto della cassetta delle offerte da parte di un uomo già autore di altri furti analoghi nella Diocesi di Caserta. L’uomo, un 35enne di Caivano, è stato bloccato e arrestato, su disposizione della Procura di Santa Maria Capua Vetere. E’ stato trattenuto nelle celle di sicurezza della Questura in attesa del rito direttissimo.

“La Polizia Municipale si conferma operativa per il controllo e la sicurezza del territorio in tutti gli ambiti della nostra vita quotidiana. L’operazione odierna è un’ulteriore testimonianza della professionalità e della capacità d’intervento dei nostri vigili urbani”, commenta il vicesindaco e assessore alla polizia municipale, Vincenzo Ferraro, che ha indirizzato al personale della polizia municipale, coordinato dal comandante Alberto Negro, gli apprezzamenti dell’amministrazione comunale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico