Karate, altre medaglie per Life Energy Club di Casagiove

di Redazione

 CASAGIOVE. Il 13 e il 14 aprile 2013 si è tenuta la “Coppa Campania” e il “Gran Prix Nazionale Campionato Italiano Assoluti” organizzato dalla Fik (federazione italiana karate).

La kermesse si è svolta presso il pala veliero di San Giorgio cremano. Alla manifestazione, erano presenti varie rappresentanze cittadine e comunali, che hanno reso omaggio alle 70 società venute da tutta Italia, che hanno schierato sul tatami oltre 700 allievi di elevato livello agonistico. Anche in questa occasione, cosi come per gli open d’Italia di orvieto e la più recente coppa italia di terni, la Life Energy Club Di Casagiove, ha ottenuto il 1° posto come società nella disciplina Kata (forme) e migliorato ulteriormente la sua posizione nella graduatoria nazionale nel Kumite (combattimento) conquistando il 4° posto.

Per il M° Cappella è stata una soddisfazione vedere i suoi allievi salire uno dopo l’altro sul podio, e addirittura vederne alcuni conquistare la medaglia di vincitore in entrambe le specialità. Il maestro ha ringraziato tutti gli allievi e in particolare i maestri Antonio Turco e Andrea Cicia, suoi collaboratori, che con il loro sapere, hanno portato queste giovani speranze del karate italiano, ad un alto livello agonistico. Gli atleti: D’orta Vincenzo; Di Giorgio Alessandro; Di Lillo Matteo; Mari Michele; Paciello Alessio; Pasquariello Luca; Genovese Gino; Arcella Giovanni; Barbiero Tommaso; De Rosa Vincenzo; Di Giorgio Roberto; Fedele Alessandro; Di Giovanni Riccardo; Donnarumma Luigi; Di Giovanni Alessio; Maione Dario; Melone Alessio; Russo Giuseppe; Merfu Carla Mari; Russo Stella; Tiscione Roberta; Velotto Antonio; Mincione Nicola.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico