Furti e rapine, controlli a tappeto dei carabinieri

di Redazione

 CAPUA. Numerosi controlli, tesi a debellare gli episodi di microcriminalità nel centro cittadino e nei comuni adiacenti, quelli eseguiti nella mattinata di sabato dai carabinieri della compagnia di Capua.

I mirati servizi, svolti con l’ausilio di numerose pattuglie coordinate dagli ufficiali della locale compagnia, hanno avuto lo scopo principale di contrastare e prevenire furti e rapine, soprattutto in abitazione. 30 i militari impegnati, per tutto l’arco della mattinata, che hanno effettuato posti di controllo e decine di perquisizioni per la ricerca di armi, stupefacenti e refurtiva lungo le principali arterie cittadine.

L’intera attività ha consentito di ispezionare 50 veicoli ed elevare numerose contravvenzioni al codice della strada. Ulteriori verifiche anche presso le abitazioni di diversi pregiudicati attualmente sottoposti a misure cautelari o di prevenzione. Sono stati, infine, sottoposti a controllo anche una decina di esercizi commerciali sia del centro cittadino che dei comuni limitrofi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico