Movida, Sagliocco: “Vigili fino alle 2.30 in strada”

di Redazione

 AVERSA. “Da venerdì per ogni weekend i vigili urbani di Aversa lavoreranno fino alle 2.30”. Lo annuncia il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco.

“Già prima del tragico episodio successo domenica notte – spiega il primo cittadino – stavamo lavorando con il Corpo di Polizia Municipale affinché venisse assicurata la presenza di agenti nelle zone della movida ogni weekend fino a tarda notte. Adesso abbiamo raggiunto l’accordo e da venerdì, ogni venerdì sabato e domenica i vigili saranno per le strade con un ‘turno movida’ dalle 20.30 fino alle 2.30”.

“Voglio ringraziare – aggiunge Sagliocco – tutti gli uomini e le donne della polizia municipale di Aversa che hanno dimostrato la loro sensibilità e con senso di abnegazione hanno accettato la proposta dell’amministrazione comunale. La loro presenza in strada garantirà il rispetto delle regole e la sicurezza per i residenti, gli imprenditori e gli avventori dei locali”.

Già da mesi è in vigore la zona a traffico limitato di sera in zone ‘calde’ quali piazza Normanna, prima, via Salvo d’Acquisto, poi, ed ora anche via Seggio. “Grazie alla loro sensibilità, degli agenti di polizia municipale controlleranno il rispetto delle ordinanze ovvero che la musica sia diffusa fino a mezzanotte e che gli stessi chiudano definitivamente alle 2”, conclude il sindaco.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico