Presentato il programma dei Giovani del Sud

di Redazione

 MARCIANISE. Nella mattinata di sabato 16 marzo si sono dati appuntamento i Giovani del Sud, associazione di giovani militanti del partito Grande sud, fondato nel 2010 in Sicilia.

Presentato il programma, contenente vari punti di forte impatto sociale-culturale ed occupazionale, elaborato con attenzione dal presidente del club, Raffaele Piccolo, insieme ai membri, ha riscosso un buon successo ed interesse da parte del coordinatore provinciale, Paride Amoroso, il quale, con entusiasmo e forte responsabilità, ha garantito l’attuazione dei diversi punti elencati, in caso di maggioranza alle prossime elezioni amministrative.

“Chiunque fosse interessato a conoscere i temi oggetti di discussione del programma – afferma Piccolo – può contattarci e/o portarci un arricchimento che possa contribuire al miglioramento della nostra città. Lavoriamo in piena trasparenza e per il bene comune, stando affianco ai giovani, i quali, soffrono di più la situazione difficoltosa attuale delle proprie famiglie, sotto l’aspetto economico”.

“L’obiettivo – conclude Piccolo – è portare queste tematiche fra i banchi di scuola coinvolgendo quanti più studenti, prossimi ad affrontare i problemi sociali che vivono gli adulti, auspicando di trovare nel più breve tempo possibile, un impiego”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico