Forum Giovani, Di Grazia: “Ogni sostegno è utile”

di Redazione

Domenico Di GraziaCESA. Il coordinatore del Forum Giovani di Cesa, Domenico Di Grazia interviene in seguito alla polemica intercorsa tra il gruppo di opposizione in Consiglio comunale ed alcuni membri dello stesso Forum giovanile.

In particolare Di Grazia invita tutte le forze politiche di Cesa ad operare e confrontarsi in modo sereno e costruttivo per la nostra comunità. Lo scrivente, trovandosi in disaccordo con le affermazioni rilasciate alla stampa da alcuni componenti del Forum Giovani, si rivolge a tutti gli interlocutori affermando: “E’ con serenità e fermezza che voglio ribadire che il Forum è un istituzione che rispetta e cammina insieme alle istituzioni cittadine, che vede nel consiglio comunale, nella sua interezza, un esempio da seguire: siamo sicuri che ogni singolo membro delle istituzioni lavori per il bene del paese e non per tornaconti personali o di parte; lo stesso spirito deve animare i lavori all’interno del forum.

Abbiamo fatto tanto e bene nei primi sei mesi di lavoro, possiamo e vogliamo fare ancora meglio lavorando tutti, in sinergia e senza divisioni. Le attività che in questi giorni stiamo portando avanti, la raccolta fondi e la sensibilizzazione alla ricostruzione per Città della Scienza per le quali stiamo attivando collaborazioni di notevole caratura, nonché le iniziative del programma illustrato alla città sabato 2 marzo scorso nell’incontro con le associazioni, richiedono più impegno e meno distrazioni.

Pertanto, senza scendere nelle posizioni politiche, ribadisco che ogni sostegno, ogni incoraggiamento è utile al Forum ed ai giovani della nostra comunità per costruire insieme idee positive ed occasioni future. Concludo offrendo come massimo esponente del Forum, a nome del Forum la piena disponibilità a tutte le forze politiche di lavorare insieme per una crescita costruttiva”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico