Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, il mediatore del cittadino si insedia in Comune

 CASAPULLA. La settimana prossima si insedierà ufficialmente il mediatore del cittadino del Comune di Casapulla.

Al piano terra della casa comunale di piazza Municipio, è già stato allestito un ufficio che sarà messo nelle disponibilità di Donato Sorbo, eletto durante il Consiglio dello scorso mese di febbraio. Tra i due professionisti che avevano presentato la domanda per partecipare al bando indetto dall’esecutivo diretto dal sindaco Ferdinando Bosco, era stato scelto proprio Sorbo, che rimarrà in carica per cinque anni e può essere rinominato.

La giunta di Casapulla, al fine di garantire l’imparzialità, la trasparenza e il buon andamento del Comune, nonché per prevenire eventuali controversie con i cittadini, ha istituito questa importante figura. Il mediatore del cittadino inizierà il suo lavoro di tramite tra amministrazione e popolazione a partire dai prossimi giorni. Subito dopo le festività pasquali, infatti, Donato Sorbo metterà a disposizione dei cittadini di Casapulla tutta la sua professionalità e competenza.

I residenti potranno esporre eventuali problemi al mediatore del cittadino, il quale si farà carico delle istanze che gli saranno esposte per poi metterle all’attenzione dei componenti dell’amministrazione comunale, diretta dal primo cittadino Ferdinando Bosco. Sorbo ricoprirà un incarico molto delicato ma soprattutto utilissimo sia per i cittadini di Casapulla che per la maggioranza consiliare.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, "Il passato nel presente": giornata di studio al Maschio Angioino - https://t.co/m8wqE2cyS6

Trentola Ducenta, Luigi Lorvenni in campo per Sagliocco Sindaco - https://t.co/xXdmunkbnU

Governo, Mattarella convoca Fico per incarico esplorativo - https://t.co/Mqb1xNAidC

Regionali Molise, vince Toma del centrodestra. Fi supera Lega: Berlusconi esulta - https://t.co/Ku8samSxvX

Condividi con un amico