Aversa

Incarichi tecnici, Migliaccio: “Sono stato superficiale”

Ninì MigliaccioAVERSA. “Le notizie inerenti le mie dimissioni sono vere”. Esordisce con queste parole Ninì Migliaccio, l’assessore all’urbanistica della giunta guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco, …

…finito, forse suo malgrado, nell’occhio del ciclone per essersi inserito nelle short list dalle quali possono essere scelti i professionisti per il conferimento di eventuali incarichi da parte dell’amministrazione comunale relativamente ai progetti del Piu Europa e le opere previste dal piano triennale.

“Dalle short list – prosegue, poi, l’esponente del Nuovo Psi – mi sono cancellato attraverso la procedura di rito, mentre come assessore ho consegnato le deleghe nelle mani del sindaco attraverso una lettera”.

“Il tutto – conclude l’esponente dell’esecutivo di centro destra – è scaturito dalla mia superficialità che mi ha portato ad iscrivermi nelle short list non pensando a cosa andavo incontro. Di conseguenza, avendo sbagliato, è il caso di fare una giusta riflessione sia con il mio partito che con il sindaco”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico