Carnevale Liternese, il sole bacia anche la seconda sfilata

di Redazione

 VILLA LITERNO. Anche nella seconda giornata di esibizioni, quella domenicale, tradizionalmente la più ricca di pubblico, il Carnevale di Villa Literno è stato baciato dal sole.

Così, dopo la tradizionale lasagne e le chiacchiere, i tanti visitatori che ogni anno vengono richiamati dalla manifestazione liternese si sono riversati in strada per seguire gli spettacoli. Su corso Umberto, facilmente raggiungibile dall’uscita della Nola-Villa Literno, ci sono tre carri, posizionati quest’anno a contorno dell’unico corteo: i rioni infatti si sono riuniti in onore di Antonio Ferriero, presentando tre scenette con un filo conduttore unico.

Questi i temi: “A che ora è la fine del mondo?” (Ponte Pagliarelle – Via Roma), “Questi scienziati pazzi” (rione Baracca-Umberto), “Dove diavolo stiamo andando” (rione Castello-Ferrovia). Martedì grasso la finale: prima le esibizioni pomeridiane, poi, dalle 21, la cerimonia di chiusura, con la sintesi dello spettacolo davanti alla giuria e la proclamazione del vincitore. Presenta la finale lo speaker radiofonico Gigio Rosa.È già deciso che, in caso di pioggia o forte maltempo, la finale sarà spostata a domenica prossima.

Qui la pagina Facebook del Carnevale con tutte le foto:

http://www.facebook.com/AssociazioneCarnevaleVillaLiterno

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico