Elezioni, Camilla Sgambato incontra gli elettori

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Domenica 17 febbraio, Camilla Sgambato, candidata alla Camera dei Deputati tra le fila del Pd, presenterà la sua candidatura ai concittadini nel corso di un incontro pubblico che si terrà presso il Salone degli Specchi, alle 11.

La Sgambato, che nelle primarie casertane del partito di Bersani ha ottenuto più di 4500 preferenze guadagnandosi la candidatura nella lista Campania 2, viene accreditata di buone possibilità per rappresentare Terra di Lavoro a Palazzo Montecitorio.

Il segretario sammaritano Umberto Pappadia ha invitato” I cittadini sensibili alle sorti di Santa Maria a partecipare all’incontro indipendentemente dalle divisioni e dai colori politici. La dottoressa Sgambato ha concrete possibilità di portare le nostre istanze a livello governativo. In questo caso lo slogan che accompagna il suo cammino elettorale(una sammaritana in Parlamento) sintetizza le speranze e le aspettative della nostra città”. L’assemblea pubblica offrirà agli avventori, inoltre, la possibilità di portare a conoscenza della candidata proposte e suggerimenti da cui si auspica possa nascere un proficuo dibattito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico