“Io Canto”, continua la marcia del piccolo Lory

di Pina Vitolo

 SAN MARCELLINO. Continua con grande successo la marcia nel canto del nuovo talento giovanile Lorenzo Battista, in arte il piccolo Lory, figlio di Filippo Battista, presidente di Federcaccia San Marcellino, nonché coordinatore cittadino del partito “Caccia Ambiente”.

Una voce che, da qualche tempo, sta dando soddisfazione ed entusiasmo all’intera cittadina di San Marcellino. Dopo una prima fase eliminatoria ai provini del noto programma televisivo di Canale5, “Io Canto”, superata con successo, il giovane talento si appresta ad affrontare la seconda fase che si terrà sabato 16 febbraio, alle ore 15, al centro commerciale Campania di Marcianise.

Inoltre, nello stesso giorno, alle ore 18, sarà ospite presso il centro commerciale Jambo, a Trentola Ducenta, per partecipare all’evento “Una voce in Campania”. Dunque, una fase importante quella che sta vivendo questo giovane con prospettive importanti. Tutta la cittadinanza, inoltre, è invitata a partecipare a questi due importanti appuntamenti per offrire sostegno ed entusiasmo ad una voce che cerca il successo per sé e per il suo paese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico