Stazioni ferroviarie del Matesino: sopralluogo dell’assessore Vetrella

di Redazione

 CAIAZZO. Ci sarà l’assessore provinciale all’Agricoltura e sindaco di Caiazzo Stefano Giaquinto ad aspettarlo e accoglierlo.

In città giovedì 28 febbraio, alle ore 12.30, l’assessore regionale ai trasporti Sergio Vetrella che, accompagnato dal primo cittadino e con altri tecnici regionali, farà visita alla stazione ferroviaria di Caiazzo e in tutte le altre che collegano la tratta con Piedimonte Matese.

La visita rientra nel piano di ammodernamento e ristrutturazione che il delegato del governatore Stefano Caldoro sta programmando e prevedendo per la ferrovia “ex alifana”, l’intento è verificare di persona, e sollecitato dalla fascia tricolore, associazioni e fruitori del servizio, le numerose criticità che interessano la linea e ogni singola stazione.

“L’assessore regionale Vetrella – commenta Giaquinto – come sempre mostra sensibilità, disponibilità, e apertura verso le esigenze del territorio ed in particolare di ogni singola realtà locale. Nel corso della sua visita – conclude – porremo alla sua attenzione la necessità di ammodernare la rete e le varie stazioni, di migliorare la sicurezza e di garantire un servizio fondamentale per pendolari e studenti che ogni giorno viaggiano”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico