Aversa

Viabilità, polemicha tra i giovani del Pdl e del Pd

Tommaso CavalloAVERSA. I componenti della Giovane Italia aversana replicano ai Giovani Democratici sulla questione della viabilità.

“Premettendo che, in merito alle problematiche in via Seggio, noi della Giovane Italia ci siamo espressi con proposte e interventi in tempi tanto lontani da sfuggire evidentemente alla loro memoria, rassicuriamo l’amico Marco Villano che la proposta da noi formulata relativamente a via Stazio verrà sicuramente portata all’attenzione dell’amministrazione comunale”, fanno sapere i giovani del Pdl in una nota, sottolineando: “Ci è parso, però, doveroso anticiparla a mezzo stampa per rendere pubblica la sua conoscenza ai cittadini. Sappiamo bene, ovviamente, che le problematiche riguardanti la città non si risolvono solo con la pubblicazione di semplici comunicati stampa e con raccolte firme ma con impegno e lavoro. Inoltre, bisogna ricordare agli attenti Giovani Democratici che il piano traffico è uno strumento sempre migliorabile per renderlo maggiormente rispondente alle esigenze della città e che, seppur concepito in un determinato momento dell’amministrazione precedente, è stato più volte modificato dai vari responsabili del ramo susseguitisi, in particolare per quanto riguarda via Stazio e le strade circostanti”.

“Trovo noioso – conclude il presidente cittadino della Giovane Italia,Tommaso Cavallo (nella foto) – dover rispondere spesso alle pretestuose accuse dei giovani democratici, evidentemente amanti delle sterili polemiche anziché del confronto costruttivo”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico