Sequestrato un cantiere dal nucleo antiabusivismo

di Redazione

 AVERSA. La sezione anti abusivismo edilizio del Comando della Polizia Municipale ha provveduto all’accertamento di un verbale di infrazione ed al relativo sequestro di un cantiere.

L’intervento del nucleo antiabusivismo edilizio della polizia Municipale è avvenuto in piazza Vittorio Emanuele dove i vigili hanno proceduto al sequestro giudiziario preventivo per lavori edili in assenza di alcun titolo autorizzativo. In particolar modo all’interno di due locali comunicanti è stato realizzato, senza alcuna autorizzazione, un massetto di calcestruzzo sul preesistente solaio di calpestio, per uno spessore di circa 8cm e per circa 70mq di superficie.

Negli stessi locali, è stata effettuata una spicconatura parziale dell’intonaco con l’apposizione di piattabanda in punterella di ferro sul vano comunicante tra i due locali e la rimozione degli infissi e di tutti gli impianti elettrico e idrosanitario. Il cantiere è stato sequestrato ed affidato, come custodia giudiziaria, alla proprietaria dell’immobile stesso.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico