Aversa

Protezione Civile, lite fra Nugnes e Sagliocco

Ciro NugnesAVERSA. Ancora una volta le mura della casa comunale sono teatro di una lite. A fare da sparring partner allo sfidante fisso, il sindaco Giuseppe Sagliocco, è stato questa volta il capo della Protezione civile Ciro Nugnes.

Quest’ultimo si sarebbe recato negli uffici comunali per capire le motivazioni dei ritardi nell’erogazione di alcuni rimborsi relativi ad una campagna antincendio del 2010 alla quale avevano partecipato anche i volontari del gruppo aversano della protezione civile. Pare che i fondi siano già stati inviati dalla Regione Campania al Comune di Aversa e da questi mai consegnati agli aventi diritto.

Non è chiara la dinamica del litigio. Sembra, comunque, che mentre il capo della protezione civile fosse in attesa di essere ricevuto dal primo cittadino nel gabinetto del sindaco abbia alzato la voce. Circostanza che avrebbe infastidito Sagliocco che sarebbe uscito fuori e messo letteralmente alla porta Nugnes, senza profferire parola. Insomma, dopo le dimissioni di Ciro Navarra e quelle ventilate di Salvatore Tinto, si profilano anche quelle di Nugnes.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico