Home

L’ira di Mou su Di Maria: “Giocavi bene perche’ prendevi pochi soldi”

 La legge di Mourinho non perdona. Lo Special One ne ha davvero per tutti ed ora il suo “raggio di azione” si estende anche al talento di Rosario, Angel Di Maria.

Stando a quanto riporta la stampa iberica, nell’ultima partita disputata dal Real Madrid contro l’Osasuna, Mourinho si sarebbe avvicinato al giocatore dicendogli: “Non stai facendo nulla Angel, quando prendevi pochi soldi correvi e giocavi bene. Ora che hai rinnovato o giochi male o ti risparmi”.

Il tecnico del “Triplete” nerazzurro, in grande difficoltà per il -18 dal Barcellona, ha criticato il sudamericano proprio il giorno dopo che il giornale portoghese“A Bola” ha dato per certo l’interesse del Manchester United per il talento argentino, tanto che quest’ultimo sarebbe già sulla lista degli obiettivi della squadra di Manchester.

In particolare, stando a quanto riportato dai portoghesi, i tifosi deiRed Devilsavrebbero chiesto a gran voce alla società il nome dell’attaccante in vista del mercato di giugno. Ferguson non ha mai nascosto la sua ammirazione per il fantasista, fin dai tempi in cui giocava nel Benfica. E, inoltre, Di Maria potrebbe essere il più valido sostituto di Nani, reduce da un infortunio.

A Bola, poi, ha sottolineato anche i fattori legati alla clausola rescissoria dell’argentino, ammontante a 50 milioni di euro. Una cifra decisamente alta, che, però, i blancos pretendono per il loro prezioso “Angelito”, ancora ventiquattrenne e spesso titolare. Il giocatore, in realtà, sta combattendo dall’inizio della stagione per avere l’inamovibilità nello scacchiere madridista ed a questo punto non è difficile pensare che Alex Ferguson non riesca ad approfittarne, portando all’Old Trafford il talento di Rosario.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico