Gricignano

Asc, primo torneo Indoor calcio a 5

Massimo CarnevaleGRICIGNANO. L’avventura comincia da qui. Parte il primo torneo “Indoor calcio a 5” dell’A.s.c (Attività Sportive Confederate), che avrà inizio il prossimo 9 febbraio e terminerà il 23 marzo, con tanto di festeggiamenti per la squadra vincitrice.

Sono state già rese note le date degli incontri che vedranno affrontarsi le compagini provinciali e tra queste uscirà il nome della squadra campione provinciale. Nel mese e mezzo di incontri, che si terranno all’interno del palazzetto del centro polisportivo “La Bottega”, scenderanno in campo un folto numero di atleti, pronti a dare il meglio di sé.

Massimo Carnevale, consigliere provinciale A.s.c., si sta già adoperando per organizzare anche la successiva fase regionale, dove si affronteranno le migliori squadre campane. Chiunque voglia saperne di più è pregato di rivolgersi all’A.s.c. provinciale, con sede in via falciano, al complesso polisportivo “La Bottega”, nei pressi dello stadio comunale di Gricignano.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico