Pd, varato il nuovo direttivo cittadino

di Redazione

 CESA. L’assemblea degli iscritti del circolo Pd di Cesa, riunitasi domenica mattina, ha ratificato la nomina del nuovo direttivo fatta dal coordinatore Enzo Guida.

In una precedente assemblea il circolo, nel respingere le dimissioni, aveva dato mandato al coordinatore di formare un nuovo direttivo, in modo da avere un gruppo di lavoro che potrà impegnarsi in occasione dei prossimi appuntamenti. Quale Presidente del circolo è stato confermato il consigliere provinciale Giuseppe Fiorillo, mentre nuovo vice coordinatore sarà Luigi Pagano.

La carica di tesoriere è stata lasciata a Cesario Rao, confermati anche nella direzione Michele Autiero ed Antonio Oliva. Entrano a far parte della direzione Eugenia Oliva, ex assessore della precedente giunta, Gustavo Salpa e Luigi Alma, ex consigliere comunale dell’amministrazione Fiorillo.

Prossimo appuntamento sono le primarie per le scelte dei parlamentari. Il seggio sarà allestito presso la sede del circolo Pd di Cesa e si potrà votare dalle ore 8 alle ore 21. Potranno votare tutto coloro i quali hanno partecipato al voto per le elezioni primarie del 25 novembre e gli iscritti al Pd.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico