Primarie, Caputo: “Grande giornata di partecipazione democratica”

di Redazione

CaputoCASERTA. “E’ stata un grande giornata di partecipazione democratica che premia la scelta del segretario nazionale del Partito che ha voluto appellarsi al popolo del centro sinistra attraverso lo strumento delle Primarie.

Il consenso riscosso da Pierluigi Bersani anche nella nostra provincia, lo premia senza alcun dubbio e gli consegna inequivocabilmente la premiership dell’intera coalizione”. E la dichiarazione del consigliere regionale del Pd Caserta, Nicola Caputo. “Il 68% delle preferenze dei casertani alle ragioni della mozione Bersani sono il frutto del lavoro del comitato locale che ha saputo condurre una campagna elettorale puntualmente rivolta alle reali esigenze del territorio”.

“Da domani abbiamo un Partito più forte ed un centrosinistra più coeso che si candida da subito, a forza reale di governo alternativa ai governi fallimentari delle destre”. “Un ultimo ringraziamento – conclude Caputo – non di rito ai quasi mille volontari che a Caserta e provincia hanno consentito che si celebrasse questa bella parentesi di democrazia: sono loro la dimostrazione migliore che la disaffezione alla politica si può contrastare e vincere, quando in gioco ci sono i valori e la voglia di riscossa civile”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico