Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Nasce “Casapulla Domani”

 CASAPULLA. Nasce ufficialmente il nuovo gruppo ‘Casapulla Domani’. Domenica 23 dicembre, presso la sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’, a partire dalle ore 10,30, si terrà l’assemblea costituente del circolo politico-culturale.

Nell’occasione verranno rese note le finalità e gli intento del nuovo gruppo, anche e soprattutto alla luce del già dichiarato ruolo di supporto e di proposta nei confronti dell’attuale maggioranza, diretta dal sindaco Ferdinando Bosco.

“E’ il momento – si legge nella nota diffusa dai rappresentanti di ‘Casapulla Domani’ – di dare voce a chi ha voglia di fornire un contributo all’amministrazione della cosa pubblica, azzerando le distanze tra cittadino e politica. Più spazio al cittadino, dunque. Porta il tuo contributo costruttivo, confrontiamoci, discutiamo assieme delle tue idee, facciamole nostre e poi sottoponiamole all’amministrazione, che avrà l’obbligo morale e giuridico di tenerne conto. Basta con le sterili denunce, dai concretezza alla tua proposta attraverso il circolo ‘Casapulla Domani’. Partecipa all’assemblea costituente e contribuisci con la tua adesione alla costituzione degli organi associativi”.

Dunque, domenica, sarà presentato ai cittadini di Casapulla il nuovo gruppo politico-culturale, i cui componenti si sono posti l’importante obiettivo di essere il tramite tra le istanze del territorio e le decisioni politico-amministrative che verranno prese.

La nuova componente è un mix di persone d’esperienza, giovani entusiasti e di politici, che anche se in passato hannomilitato in liste e schieramenti contrapposti, oggi intravedono in questomomento di aggregazione un’importante opportunità per il proprio paese.

Ilcomitato promotore è composto da: Luigi Bosco, Roberto Buonpane, PietroNatale,Francesco Santillo, Michele Sarogni, Antonio Sodano, Pietro Sorbo, TommasoSorbo, Giuseppe Tontodonato, Francesco Trepiccione, Salvatore Trepiccione eLuigi Tecchia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico