Primarie, nasce il comitato pro Renzi a Sant’Arpino

di Redazione

Matteo RenziSANT’ARPINO. Si aggiunge anche Sant’Arpino alla lista dei comuni casertani in cui è stato costituito un comitato a sostegno della candidatura alle primarie di Matteo Renzi.

Come previsto dallo Statuto, sono stati nominati i componenti del direttivo del Comitato che sono: Roberto Del Prete (coordinatore), Domenico Tinto (vicecoordinatrice), Antonio D’Errico (tesoriere), numerose già le adesioni soprattutto da parte di giovani tra cui: Gennaro Esposito, Antonio Sicuro, Francesco Pezzella, Valeria Di Serio, Giuseppe D’Errico, Elpidio Savoia, Erminia Costanzo.

Dati i tempi ristretti, il lavoro che dovrà affrontare il Comitato Renzi da qui al giorno delle primarie è intenso e incessante. Per questo, fanno sapere dal comitato, “intendiamo aprire a più elettori possibili la possibilità di partecipare alle nostre iniziative seguendoci sulla pagina Facebook, inviandoci email all’indirizzo comrenzisantarpino@libero.it o contattando direttamente gli esponenti nominati”.

“Il nostro contributo – sottolineano – è fondamentale perché Renzi possa vincere le Primarie e insieme a tutti noi fare dell’Italia un Paese che sia veramente all’altezza dei sogni che abbiamo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico