Mitreofilmfestival 2012. Si alza il sipario sull’Anteprima

di Redazione

 SANTA MARIA CV. Si alza il sipario sull’anteprima della dodicesima edizione del Mitreofilmfestival organizzata dal Comune di Santa Maria Capua Vetere, in collaborazione con l’Associazione Mitreo Film Festival. Dal torneo di Burraco alle degustazioni Slow Food, …

… il tutto arricchito da spettacoli musicali. In attesa che inizi la dodicesima edizione, il MitreoFilmFestival dà un assaggio di quella che sarà la kermesse in programma dal 5 all’8 dicembre al teatro Garibaldi. Primo appuntamento dell’anteprima, il torneo di burraco al Tennis Club sammaritano domenica 25 novembre alle 17.30. A fare da sfondo al secondo appuntamento, giovedì 29 novembre, alle 20.30, sarà il teatro Garibaldi. Sul palcoscenico i Bottisti d’a Cantenella con lo spettacolo “Briganti: patrioti o fuorilegge? Viaggio nel brigantaggio dell’Italia meridionale”.

Venerdì 30 novembre ,invece, alle 21.30, al Black Cat di Caserta sarà la volta della sezione musicale del MitreoFilmFestival : Musica in corto. Sha ‘ Dong, Dioniso folk band , ár meitheal e A’ 380, questi i 4 gruppi scelti per la realizzazione delle colonne sonore che saranno premiati venerdì prima di un piccolo live.

Achiudere l’anteprima MitreoFilmFestival sarà una degustazione Slow Food in programma alla Spelunca di Santa Maria, martedì 4 dicembre,alle ore 19. Il giorno successivo il festival nazionale di cortometraggi e sceneggiature aprirà le porte a grandi talenti, giovani promesse ma anche tante sorprese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico