Primarie, il Pd mondragonese sostiene Bersani

di Redazione

Pierluigi Bersani MONDRAGONE. Il Pd di Mondragone sostiene Pierluigi Bersani ad affermarlo è il gruppo consiliare del Pd guidato da Achille Cennami, insieme al segretario del circolo Pd “Angelo Vassallo”, Aristide Papa, e alla responsabile del Comitato per Bersani, Anna Barbato.

“Noi riteniamo – spiegano – che il futuro dell’Italia debba essere gestito da chi ha già dimostrato di non essere legato a valori del protagonismo e della centralità della sua persona. Il Pd è un partito di responsabilità e forza di governo, questo è quello che Bersani è riuscito a costruire durante la sua segreteria, facendo crescere il partito e il populismo e la demagogia non ci riguardano, l’Italia ha bisogno di altro. L’esperienza politica e di contenuti, non disgiunti da affidabilità morale ed etica, devono essere visti come una ricchezza e non come una diminutio. In questa ottica e con questa convinzione, in una Città dove si avverte forte la necessità di mettere al centro della politica le esigenze concrete di tutti i cittadini e non solo di una parte di essi, abbiamo scelto di dare la nostra piena fiducia per le primarie a Bersani”.

L’ufficio elettorale raccoglierà le iscrizioni dei cittadini in via Borsellino 7 (di fronte al Comune), tutti i giorni, dalle ore 17 alle 20. Si vota domenica 25 novembre, dalle 8 alle 20, al seggio elettorale in via Borsellino 7, dove sarà ancora possibile iscriversi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico