Gricignano

Movimento 5 Stelle, intervista a Daniele Di Luise

Daniele Di LuiseGRICIGNANO. Mattinata in piazza Municipio quella di domenica 4 novembre per i ragazzi del Movimento 5 Stelle di Gricignano, che hanno allestito un gazebo informativo sulle iniziative che intendono intraprendere nei prossimi mesi.

A partire dal prosieguo della petizione popolare contro i roghi tossici e l’inquinamento del territorio, passando per un attento “monitoraggio” dell’operato della nuova amministrazione comunale, coinvolgendo sempre di più i giovani della cittadina, fino alle elezioni politiche del prossimo anno.

A tal proposito, il circolo politico-sociale “Libera Gricignano”, che alle ultime amministrative ha contribuito all’ascesa al governo cittadino di una nuova classe dirigente, proprio nell’ottica del rinnovamento ha proposto la candidatura alla Camera dei Deputati dell’attivista 5 stelle Daniele Di Luise.

Il giovane medico gricignanese, 29 anni, è dunque tra i papabili a rappresentare il territorio di Gricignano e della provincia di Caserta nella prossima legislatura. Noi abbiamo chiesto al diretto interessato cosa ne pensa…

A seguire il servizio:

M5S, int. Daniele Di Luise (04.11.12) – VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico