Giovani Udc: Giacomo Di Ronza coordinatore cittadino

di Redazione

Giacomo Di Ronza GRICIGNANO. Il progetto politico dei Giovani Udc decolla anche a Gricignano. il ventitreenne Giacomo Di Ronza è stato nominato coordinatore cittadino del movimento giovanile centrista della cittadina dell’agro aversano.

“Viste le prime adesioni pervenute, sono sicuro che Di Ronza riuscirà a costruire un valido gruppo, in grado di dare un contributo positivo e propositivo alla politica locale”, ha affermato il segretario provinciale Italo D’Auria. “Pertanto, fiducioso nelle capacità del neo coordinatore e dell’intero gruppo, auguro ai Giovani Udc di Gricignano d’Aversa un sereno e proficuo percorso politico, affinché i giovani militanti di oggi diventino la classe dirigente di domani. L’Udc è un partito che tiene a cuore il tema del ricambio generazionale, infatti, l’impegno profuso negli anni dal nostro coordinatore nazionale, l’avvocato Gianpiero Zinzi, ha dato i suoi frutti, se si fa riferimento ai tanti giovani amministratori dell’Udc di Terra di Lavoro”.

Il neo coordinatore cittadino si dice entusiasta di questa nuova sfida, affermando che “in un momento delicato come questo, in cui regna il sentimento dell’anti politica, ritiene giusto che i giovani si avvicinino alla cosa pubblica e si rendano artefici del proprio futuro”.

“Ci tengo a sottolineare – continua Di Ronza – che, in un periodo in cui il mio paese, Gricignano, ha visto sorgere numerosi circoli ed associazioni politiche rappresentati da schiere di giovani, soprattutto in vista delle elezioni amministrative, cercheremo di distinguerci e di mantenere saldi i principi a cui da sempre si è ispirato il nostro partito. Siamo pronti a lavorare per il bene del nostro comune e ci candidiamo ad essere gli interlocutori delle nuove generazioni. Ringrazio, infine, il segretario provinciale per la fiducia accordatami”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico