Arrestati sei topi d’appartamento

di Redazione

 FRIGNANO. I carabinieri della radiomobile di Aversa, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio contro i furti in abitazione, nella tarda serata di giovedì, mentre erano in transito lungo via Caruso, a Frignano, notavano un giovane mentre scavalcava il cancello di recinzione di una villa, …

… tentando di darsi a precipitosa fuga a bordo di un’autovettura Volkswagen Passat con targa straniera. I militari intervenivano prontamente, bloccandolo, dopo un breve inseguimento. A seguito della perquisizione personale e veicolare, veniva riscontrata la presenza all’interno dell’auto di sei cittadini, di cui tre donne, di nazionalità rumena, tutti di età compresa tra i 25 e i 40 anni, e numerosi attrezzi atti allo scasso.

Da un ulteriore ed approfondito sopralluogo effettuato sul posto dove, poco prima, era stato visto fuggire il ragazzo, si appurava che i malviventi, approfittando dell’assenza della proprietaria dell’immobile, una 53enne del luogo, si erano introdotti all’interno del cortile dell’abitazione, ove avevano forzato la porta di ingresso della villa con il chiaro intento di perpetrare un furto.

I fermati venivano quindi arrestati in flagranza per il reato di tentato furto aggravato eassegnati nelle rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico