Rapinava prostitute utilizzando furgone per il latte: arrestato

di Redazione

 CASTEL VOLTURNO. I carabinieri della stazione di Cancello ed Arnone hanno arrestato un 28enne italiano, A.G., residente a Castel Volturno, ritenuto responsabile di una rapina commessa lo scorso 2 agosto ai danni di una prostituta albanese.

Le indagini dei militari dell’Arma sono iniziate subito dopo aver ricevuto la denuncia della donna albanese di 23 anni, dedita all’attività di meretricio su strada, la quale lo scorso 2 agosto, a Cancello ed Arnone, sulla strada provinciale 333, veniva aggredita e colpita con pugni al volto da un rapinatore che le aveva asportato la borsa con all’interno un telefono cellulare e la somma di 145 euro.

Grazie ad alcuni elementi acquisiti nel corso della descrizione fornita dalla vittima e raccogliendo ulteriori riscontri su quanto accaduto, i carabinieri di Cancello ed Arnone, coordinati dalla compagnia di Casal di Principe, hanno individuato quello che poi è risultato essere un“rapinatore seriale”, appurando che lo stesso giorno della rapina alla prostituta albanese si era reso responsabile di un’altra analoga rapina in Santa Maria Capua Vetere, fatti per i quali era stato tratto in arresto dai carabinieri.

Il rapinatore agiva tranquillamente a volto scoperto spostandosi a bordo di un furgone adibito al trasporto del latte, intestato al titolare del caseificio per il quale lavorava.L’arrestato, al quale è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare per “rapina” emessa dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, è stato tradotto in carcere.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico