Caserta

Danza, alto perfezionamento all’Arabesque

ArabesqueCASERTA. Associazione Danza Arabesque, fucina di iniziative. Nel corso di questo mese sono programmati vari eventi di notevole spessore e interesse.

Tra essi, per la prima volta sarà ospite della prestigiosa Associazione diretta dalla maestra Annamaria Di Maio Pompea Santoro, prima ballerina e divulgatrice del repertorio Mats Ek. Ha insegnato anche in prestigiose Accademie sia classiche che contemporanee: Conservatoire de Paris, l’Accademia del Teatro alla Scala di Milano, Académie de Danse Princesse Grace, Codarts, Laban Trinity e Rambert School of Ballet and Contemporary Dance.

Arabesque recentemente ha visto tre sue danzatrici, Alessia Carrillo, Corinna Coppola e Sara Cosentino classificate prime al Concorso Danzadamare, svoltosi al Teatro Mediterraneo, nell’ambito del Villaggio della danza. Inoltre sono state invitate Madrid per due settimane di stage completamente gratuite.

L’Associazione Arabesque, pur senza tralasciare le attività di formazione di pubblico per la danza e la sua divulgazione dedica un percorso di potenziamento e di alto perfezionamento a tutti i danzatori sino essi già diplomati o allievi dei corsi superiori.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico