Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, prende vita il progetto Fli

Futuro e Libertà CASAPULLA. Comincia a prendere forma il progetto Futuro e Libertà per Casapulla. Attualmente il coordinamento cittadino del partito di Fini è composto da un commissario comunale, Antimo Valle, …

… da Vincenzo Iorli, sub-commissario, e dal segretario politico Modestino Cinotti, che ricopre l’incarico di consigliere comunale di maggioranza e assessore con deleghe al personale, sport, patrimonio, eventi.

Proprio l’assessore Cinotti ringrazia l’amministrazione comunale, il sindaco, il presidente del Consiglio e la giunta comunale di Casapulla “per avermi dato la possibilità e la fiducia di espletare in modo egregio il mandato affidatomi”, e conferma “vicinanza all’amministrazione in carica per progetti e sviluppi futuri”.

Il gruppo Fli di Casapulla ha riscosso il plauso del coordinatore provinciale del partito, Pasquale De Lucia, per l’impegno organizzativo profuso sul territorio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico