Secondigliano, un rotweiler a guardia della droga

di Redazione

 NAPOLI. Un laboratorio per il confezionamento di dosi di cocaina è stato scoperto dai carabinieri a Secondigliano, nel Rione dei fiori.

La scoperta è avvenuta durante i controlli in corso sulle piazze di spaccio di Secondigliano e Scampia. I militari del nucleo radiomobile di Napoli hanno fatto irruzione in un terreno del Rione dei fiori, soprannominato come “terzo mondo”, dove era in funzione il laboratorio per il confezionamento delle dosi di cocaina e non solo.

Un chilo e mezzo di polvere bianca e quantitativi minori di eroina, hashish, marijuna e crack sono stati sequestrati. I militari hanno fatto irruzione in un terraneo in via Miracolo a Milano.

Nel locale, che era protetto da un cane “rotweiller” , è stato trovata la cocaina, nascosta in pneumatici di auto. In un’altra stanza era attivo il laboratorio per il taglio delle dosi. In una scatola di alluminio sono stati trovati 240 grammidi eroina, 60 grammi di crack, 52 di hashish e 30 di marijuana oltre a bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi di droga. Sequestrati anche 135 euro. Il rottweiller è stato affidato ai veterinari della Asl.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico