Campania

Balo e Fico ad un passo dal sì: prima notte di nozze su yacht a Napoli

 NAPOLI. Le notizie sulla loro storia d’amore si rincorrono proprio come loro: ora dopo l’ennesima lite si parla di nozze tra Mario Balotelli e Raffaella Fico, nozze all’ombra del Vesuvio.

Una storia che sembra non avere fine. Le loro liti non si placano a pochi mesi dalla nascita della loro primogenita. Secondi i ben informati, nonostante le scaramucce che contraddistinguono il loro rapporto sentimentale, la Fico sarebbe riuscita a strappare una promessa al suo Super Mario, tanto che i due stiano sistemando i preparativi per il loro giorno di nozze.

A confidarlo era stata proprio la stessa raffaella, poco prima di sfilare in passerella con l’abito bianco. La bella soubrette napoletana e l’attaccante della Nazionale italiana di calcio, tra un litigio e l’altro, tra un’incomprensione e una pace fatta, potrebbero dirsi sì proprio all’ombra del Vesuvio. Li attende, con un regalo particolare, un signore che conosce bene entrambi e che ha un molo nel porticciolo di Mergellina da quattro generazioni. Agostino Amato, uno che con i Vip ha un rapporto molto particolare (e che ha conosciuto molto bene proprio Supermario), ha avuto l’idea di invitarli per una prima notte di nozze da sogno da trascorrere sullo yacht.

Su quella passerella di legno, oggetto nei mesi scorsi anche di controversie giudiziarie di natura amministrativa, sono transitati in tanti. E non è escluso che Mario e Raffaella possano fare i primi passi da marito e moglie. Amato, che con il figlio Carlo porta avanti la tradizione di famiglia, ha oramai un rapporto privilegiato con i personaggi del mondo dello spettacolo che confida essere meno capricciosi di quanto si pensi.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico