Lottizzazioni Via Salzano, Pezzella: “Le autorità intervengano”

di Redazione

Biagio Pezzella TEVEROLA. “Una città con lottizzazioni avviate e mai terminate, i proprietari che versano le somme per le opere di urbanizzazione ma le opere non esistono, tutto documentato”.

Il consigliere di opposizione Biagio Pezzella fa riferimento alle costruzioni nell’area di via Salzano, a Teverola. “Intere zone ancora al buio senza pubblica illuminazione, standard comunali pieni di spazzatura e ratti, uno scenario triste, soprattutto per tutte quelle persone che hanno acquistato una casa con sacrifici, oggi non hanno ancora i titoli legittimi per chiedere un mutuo o altro.

Una situazione molto difficile e oscura che sarà portata a conoscenza di tutte le autorità giudiziarie competenti”, sottolinea Pezzella, che aggiunge: “Non è possibile che, dopo tanti anni, risultino convenzioni di lottizzazioni scadute e piene di omissioni. Bisogna comprendere chi ha pagato, chi ha ricevuto le somme per le opere e chi non ha realizzato i lavori. In tutto questo caos, si continua a cementificare con l’adozione del Piano Urbanistico Comunale senza un minimo di regole”.

Proprio nel corso dell’ultima seduta del Consiglio comunale, riferisce Pezzella, “si è acceso un dibattito tra il sindaco Biagio Lusini e il capogruppo di ‘Teverola Avanti’ Dario di Matteo, quest’ultimo che lamentava di avere ancora copie di assegni delle lottizzazioni mai completate”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico