Successo per lo spettacolo di “Amo la vita”

di Redazione

 SANT’ARPINO. E’ stato un successo sorprendente quello riscosso venerdì sera dallo spettacolo organizzato dall’associazione “Amo la vita” con il patrocinio dell’amministrazione comunale retta dal sindaco Eugenio Di Santo.

La sala del teatro Lendi che ha ospitato la kermesse era strapiena e l’intero pubblico ha applaudito entusiasta all’esibizione di Gianpietro Ianneo e di tutti gli attori della sua compagnia teatrale. Due ore di puro divertimento congiunto alla solidarietà perché l’intero ricavato della serata sarà utilizzato per l’assicurazione del pulmino per il trasporto dei diversamente abili già precedentemente acquistato dall’associazione grazie alla somma raccolta con le iniziative realizzate fino ad ora.

“Sono davvero orgoglioso – ha dichiarato il presidente dell’associazione Pasquale Buononato – di aver visto quante persone hanno risposto al nostro invito partecipando allo spettacolo e contribuendo, in maniera concreta, al raggiungimento del nostro obiettivo. Fin dalla fondazione lo scopo principale della nostra associazione è stata la solidarietà verso le fasce più deboli della popolazione. Già con le iniziative precedenti siamo riusciti ad acquistare il pulmino per diversamente abili che, grazie all’assicurazione che faremo con la somma raccolta venerdì sera, metteremo già dai prossimi giorni a disposizione dei nostri concittadini meno fortunati che non sempre hanno la possibilità di muoversi con i mezzi tradizionali.Desidero ringraziare il sindaco Di Santo, l’assessore Giuseppe Lettera e l’intera amministrazione comunale per la fiducia e per la sensibilità che hanno sempre dimostrato. E grazie, ovviamente – conclude – a tutti coloro che numerosissimi hanno voluto essere con noi venerdì contribuendo al raggiungimento di quest’obiettivo così importante attraverso le proprie donazioni”.

“Questa iniziativa a cui va il nostro plauso – aggiungono il sindaco Eugenio Di Santo e l’assessore Giuseppe Lettera – rappresenta la prova concreta di come la sinergia e la collaborazione tra enti possa portare a risultati importanti per progetti di solidarietà e di pubblica utilità. L’acquisto di un pulmino per diversamente abili costituisce un obiettivo importante e il nostro impegno diviene sempre più operativo e concreto. La solidarietà nei confronti delle fasce più deboli della popolazione è da sempre una priorità della nostra azione amministrativa e speriamo che progetti così importanti siano sempre più numerosi e che possano fornire un aiuto a concreto a chi ne ha più bisogno”.

“I nostri complimenti – concludono – vanno al presidente Buononato e a tutti i membri dell’associazione per l’impegno che hanno sempre dimostrato e a loro rinnoviamo la nostra disponibilità a continuare in una collaborazione che in poco tempo ha già portato a risultati importantissimi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico