Santa Maria C. V. - San Tammaro

Sventato tentato colpo ad una banca

 SANTA MARIA CV. I carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere sono intervenuti all’interno di un locale commerciale sito in via Mazzocchi di quel Comune.

A seguito di un accurato sopralluogo ed ispezione dei locali interni, i militari operanti hanno rinvenuto, nascosto sotto il piatto doccia dei servizi igienici, un foro di grosse dimensioni praticato nella pavimentazione. I carabinieri, coadiuvati da personale dei vigili del fuoco, hanno ispezionato l’interno del cunicolo creato al di sotto della pavimentazione, constatando che lo stesso terminava in prossimità di tubazioni del gas e condutture elettriche.

Dai primi accertamenti effettuati dai carabinieri, si può ipotizzare che il cunicolo sotterraneo era stato probabilmente realizzato da alcuni malviventi per introdursi illecitamente all’interno dell’istituto di credito “Banca Nazionale del Lavoro”, sito sulla medesima strada a poche decine di metri dal citato locale commerciale.

Sono in corso le indagini al fine di acclarare l’identità dei malviventi nonché il piano articolato dagli stessi per attuare il fine illecito. Nel corso del sopralluogo sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro numerosi attrezzi atti allo scavo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico