San Marcellino

Lo danno per malato grave, fotografo smentisce: “Sto bene”

 SAN MARCELLINO. “Ringrazio tutti, parenti, amici, conoscenti, che si preoccupano per me e soprattutto per le mie condizioni di salute. Ma vorrei rassicurare tutti che sto bene: godo di ottime condizioni fisiche e psichiche!”.

Questo lo strano messaggio lanciato da un commerciante di San Marcellino, il fotografo Raffaele Battista, oramai esausto poiché, a seguito di un suo vistoso dimagrimento, in paese, da lungo tempo, girano strane voci sulle sue probabili cattive condizioni di salute.

“Sono giunto all’esasperazione, ma cari amici va tutto molto bene ve lo assicuro. – afferma, ridendo, Battista – E’ da tempo che circolano strani voci sul mio stato di salute e non soper quale motivo la gente mormora che io stia poco bene”.

“Inizialmente – continua Battista – ho dato per scontata questa faccenda, ma col tempo è iniziata a diventare pesante, anche perché sta influendo molto dal punto di vista morale e psicologico sia su di me che sulla mia famiglia ed i miei figli”. “Colgo l’occasione, quindi, – conclude Battista – per rassicurare tutti. Io sto bene, per fortuna, e potete stare tranquilli che le mie condizioni di salute sono ottime”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico